



Verso le elezioni RSU 2025, prosegue il percorso della CISL FP Brescia orientato a promuovere, attraverso la formazione, la cultura della prossimità, del rispetto, della tutela e dell’ascolto. In questa ottica l'incontro che si è tenuto nel pomeriggio di venerdì 4 aprile presso l’ Auditorium della sede CISL Brescia.




Grande partecipazione da parte delle candidate e dei candidati nelle liste CISL FP degli enti pubblici del territorio. Un momento di approfondimento a cura dei formatori Franco Berardi e Giorgio Bozzeda, con focus sul ruolo strategico della Rappresentanza Sindacale unitaria, sulla comunicazione e sull’agire sindacale concreto della CISL, che ha fornito numerosi spunti di riflessione ed importanti strumenti per l'azione sindacale.




Presenti inoltre al completo i componenti della Segreteria CISL FP Brescia a conferma del sostegno e supporto della federazione, durante questa campagna RSU, alle lavoratrici e ai lavoratori che con motivazione e passione hanno deciso di metterci la faccia candidandosi per le prossime elezioni RSU del 2025 con l’obiettivo ben chiaro di fare la differenza nella nostra organizzazione e sul posto di lavoro, attraverso protagonismo nella contrattazione, sostenendo i colleghi e promuovendo ambienti di lavoro più giusti ed equi.







