


"Il CCNL, un'occasione mancata" questo il tema all' ordine del giorno dell'assemblea indetta dalla CISL FP Brescia questo pomeriggio presso la Sala Montini degli Spedali Civili e rivolta a lavoratrici e lavoratori, iscritti e simpatizzanti.
Un' approfondimento in cui evidenziare quanto perso a seguito della mancata conclusione del negoziato per il rinnovo del CCNL Sanità 2022/2024 dove non è stata raggiunta la rappresentatività necessaria del 51% per il no di FP CGIL, UIL FPL e Nursing Up, bloccando di fatto gli aumenti e i benefici conquistati, dalla garanzia di aumenti salariali, ai miglioramenti normativi e alle nuove tutele.
All'assemblea sono intervenuti Alessio Paolucci Responsabile del Dipartimento Contrattazione Comparto Sanità CISL FP Nazionale, Angela Cremaschini Segretario Generale
CISL FP Lombardia e Gianmarco Pollini Segretario Generale CISL FP Brescia.
Verso il prossimo rinnovo delle RSU 2025, in questa assemblea CISL FP ha ribadito la propria posizione e il percorso intrapreso per la tutela concreta dei lavoratori e per ottenere il riconoscimento di competenze e professionalità. Un motivo fondamentale per scegliere CISL FP alle prossime elezioni!









